Prima edizione Explog. Il bando

Milano ODD indice Explog, concorso gratuito aperto a tutti i blogger italiani.

Manca poco più di un anno alla prossima esposizione universale di Milano. Come sta cambiando la città? Quali conversazioni e discorsi accompagnano il capoluogo lombardo e l’Italia verso Expo 2015?

Milano ODD intende stimolare il dibattito pubblico con le idee, i desideri e l’immaginazione dei blogger italiani. La blogosfera può, e deve, raccontare l’Italia che cambia e ideare, con la forza delle parole, una realtà nuova.

Non importa di che natura sia il tuo blog o da quale parte d’Italia tu scriva, l’importante è che le tue parole siano capaci di figurare una città nuova e di raccontare un evento che appartiene a tutti. Oltre l’economia, oltre la politica, Expo 2015 è un’opportunità culturale e per metterla a frutto è necessario scrivere, leggere, confrontarsi.

PREMIO

I migliori 20 elaborati saranno pubblicati in una raccolta edita dalla casa editrice 20090, collana SATZUMA, e il primo classificato accederà di diritto alla decina finalista dei Macchianera Italian Awards 2014 per la categoria miglior articolo dell’anno.

PARTNER

Ringraziamo i partner di Milano ODD che hanno reso possibile questo concorso:

Blogfest, l’evento che riunisce, ogni anno, tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete, che abbiano origine dai blog, da Facebook, da Twitter, dalle chat e dai forum e da qualsiasi altra forma sociale di comunicazione.

20090, casa editrice milanese sensibile ai nuovi talenti della rete e non solo.

BANDO

Non resta che leggere attentamente il Bando e pubblicare sul proprio Blog, tra il 15 febbraio 2014 e il 16 marzo 2014, un Post che affronti il tema di Expo 2015 e Milano.

In un mese potremo veicolare il dibattito pubblico su quel che ci sta a cuore. La mail per partecipare è: milano.odd@gmail.com

1 BANDO EXPLOG
2 REGOLAMENTO EXPLOG
3 SCHEDA DI PARTECIPAZIONE EXPLOG
4 INFORMATIVA per Partecipanti EXPLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *