Beautyitaly ai #MIA15

Dopo le prime selezioni e 190.000 voti, i Macchianera Italian Awards 2015 – #MIA15 – sono ora giunti alle nomination finali. Tra i candidati a “miglior articolo dell’anno” spicca “Ai confini di Expo”, post pubblicato dal collettivo del blog “beautyitaly” e già premiato alla seconda edizione di Explog, concorso ideato e promosso da Milano ODD. Noi facciamo il tifo per loro!

C’è tempo fino al 10 settembre 2015 per votare e sbirciare le nomination di ben 37 categorie. Qui le schede di votazione – è tutto molto semplice e intuitivo. I premi più ambiti della rete saranno consegnati il prossimo 12 settembre a Rimini, nell’ambito dell’undicesima edizione della Festa della Rete.

Milano ODD si è impegnata perché attorno all’Esposizione Universale nascesse un vero confronto di idee, uno spazio per meglio comprendere le trasformazioni della città, gli equilibri urbani, le parole per dire Expo. Siamo soddisfatti di quanto fatto e non ci resta che augurare buona fortuna ai finalisti di questa bella competizione. Votate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *